- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POLIZIA SCONGIURA CHE UNA ANIMATA DISCUSSIONE FRA FAMIGLIE POSSA SFOCIARE IN RISSA

Posted By Redazione Galileo On 23 febbraio 2022 @ 13:55 In Cronaca

Una lite tra due famiglie, avvenuta nell’abitazione di una di loro, stava degenerando con risvolti che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone coinvolte. Grazie all’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno si è potuto evitare il peggio, impedendo che la discussione degenerasse.

Giunti sul posto, i poliziotti si sono subito resi conto che la bagarre, fatta di animate esternazioni verbali di dissenso e disaccordo, era stata generata a causa del dissenso di una famiglia riguardo ipotetiche frequentazioni dei rispettivi figli.

Un intervento, quello delle Volanti di Foligno, caratterizzato dall’immediata comprensione di quanto stava avvenendo. La capacità di mediazione degli agenti è riuscita a ristabilire un clima disteso tra le parti e riportare gli animi alla tranquillità.

Dopo aver identificato le persone coinvolte nella discussione, gli agenti li hanno resi edotti delle proprie facoltà di legge.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/23/124825-polizia-scongiura-che-una-animata-discussione-fra-famiglie-possa-sfociare-in-rissa

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.