- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FARA IN SABINA, 35ENNE ARRESTATO PER INOSSERVANZA OBBLIGHI SORVEGLIANZA SPECIALE

Posted By Redazione Galileo On 19 febbraio 2022 @ 12:18 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari,è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto in flagranza un trentacinquenne dell’Amatriciano, già noto alle Forze di Polizia,per inosservanza degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale.

I militari,alle 02.30 di notte, intervenuti su un sinistro stradale, sulla SS 4 “Salaria”, nel territorio di Fara in Sabina,hanno soccorso l’uomo, che, alla guida della propria auto, era finito fuori strada, rimanendo incastrato nella macchina. Dopo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118,è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Rieti, ove gli è stata rilevata la presenza di ferite e contusioni riportate, giudicate guaribili in 8 giorni di prognosi.

I primi accertamenti hanno consentito di acclarare come l’uomo fosse sottoposto a Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, con obbligo di soggiorno nel Comune dell’Amatriciano dove risiede e con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in arco notturno ed era alla guida di un’auto con la patente revocata, pertanto l’autoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Dopo il fotosegnalamento, l’uomo è stato ricondotto al proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari e denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/19/124471-fara-in-sabina-35enne-arrestato-per-inosservanza-obblighi-sorveglianza-speciale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.