- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CALCIO, CORI E MINACCE CONTRO LA SQUADRA DELLA SPAL, DENUNCIATI DUE TIFOSI ROSSOVERDI

Posted By Redazione Galileo On 9 febbraio 2022 @ 13:54 In Cronaca

Accensioni ed esplosioni pericolose e porto di armi ed oggetti atti ad offendere sono i reati che i carabinieri di San Gemini contestano a due tifosi della Ternana di 22 e 25 anni, entrambi già noti alle forze di polizia, denunciati dopo una manifestazione contro i giocatori della Spal.

L’episodio – viene riferito dall’Arma al termine di una specifica attività d’indagine – è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 settembre scorso, quando i due giovani avrebbero indirizzato cori offensivi e minacciosi all’indirizzo della squadra di Ferrara, alloggiata in un hotel di San Gemini, alla vigilia dell’incontro di calcio contro la Ternana.

Nell’ambito della stessa indagine, sempre i carabinieri di San Gemini hanno anche inoltrato alla questura di Terni una proposta di Daspo nei confronti di nove persone, ritenute responsabili di aver incitato, inneggiato ed indotto alla violenza nell’occasione della stessa partita.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/09/123771-calcio-cori-e-minacce-contro-la-squadra-della-spal-denunciati-due-tifosi-rossoverdi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.