- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ASU, INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO, MASSIMILIANO CINQUE PRESIDENTE

Posted By Redazione Galileo On 5 febbraio 2022 @ 18:23 In Cronaca

Massimiliano Cinque è il nuovo presidente dell’Asu, l’Associazione stampa umbra. Lo ha eletto all’unanimità il direttivo che si è riunito oggi, sabato 5 febbraio.

Vicepresidente per i professionali è Noemi Campanella e per i collaboratori Luana Pioppi. Tesoriere-segretario è Claudio Sebastiani.

Il direttivo ha ringraziato la precedente gestione Asu per il lavoro svolto. Ha quindi auspicato “una sempre più stretta interazione con i colleghi impegnati sul territorio. Per garantire – è detto in una sua nota – i diritti di chi lavora con un contratto, e dei tanti spesso sprovvisti e sprovviste anche delle più basilari tutele sindacali”.

Il direttivo dell’Asu auspica anche un sempre più stretto rapporto con l’Ordine dei giornalisti nell’interesse della categoria.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/05/123541-asu-insediato-il-nuovo-consiglio-direttivo-massimiliano-cinque-presidente

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/05/123541-asu-insediato-il-nuovo-consiglio-direttivo-massimiliano-cinque-presidente/attachment/asu-4

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.