- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POLIZIA ACCOMPAGNA A CASA DONNA TERRORIZZATA DALLE PRESSIONI DELL’EX

Posted By Redazione Galileo On 4 febbraio 2022 @ 12:29 In Cronaca

Personale della Polizia di Stato è intervenuto, a seguito di segnalazione al numero di emergenza 112, in soccorso di una donna che, spaventata dall’ex compagno, aveva richiesto l’aiuto degli agenti per tornare a casa.

La donna, che in passato era stata vittima di maltrattamenti da parte dell’ex compagno, padre di suo figlio, all’ennesima richiesta di incontro non ha esitato a chiamare la Polizia.

La donna, nell’occasione, ha riferito ali operatori della Sala Operativa di aver ricevuto una chiamata dall’ex compagno che le chiedeva un incontro al fine di discutere della questione relativa all’affidamento del figlio. Il suo rifiuto però non è stato sufficiente a far desistere l’uomo che, irritato, ha avvisato la donna che l’avrebbe attesa sotto la sua abitazione al rientro.

Gli agenti, a quel punto, si sono portati subito nel luogo d’incontro fissato con la donna e, dopo averla tranquillizzata, hanno accompagnato lei e suo figlio minorenne fino a casa.

La presenza dei poliziotti ha fatto da deterrente, infatti, l’ex compagno non ha fatto nessuna comparsa. Per scongiurare eventuali appostamenti, dopo aver acquisito alcune informazioni dalla donna, gli agenti hanno effettuato alcuni controlli nelle aree adiacenti l’abitazione che, al momento, non hanno fatto rilevare la presenza dell’uomo.

Tornata a casa, rassicurata e sollevata, la donna ha ringraziato i due poliziotti per l’immediato intervento e per la vicinanza mostrata.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/04/123405-polizia-accompagna-a-casa-donna-terrorizzata-dalle-pressioni-dellex

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.