- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, IN PREDA AI FUMI DELL’ALCOL MOLESTA I CLIENTI DI UN BAR E AGGREDISCE I CARABINIERI

Posted By Redazione Galileo On 2 febbraio 2022 @ 13:06 In Cronaca

Nel corso della mattinata di ieri a Terni, a termine di mirati accertamenti, i militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri coadiuvati da quelli del Comando Stazione di Stroncone, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i reati di “resistenza” e di “oltraggio a Pubblico Ufficiale” una donna ungherese di 40 anni, in Italia senza fissa dimora e già nota alle Forze dell’ordine.

La donna, in evidente stato di alterazione dovuta alla forte assunzione di alcool, nel corso della nottata all’interno di un bar di via F.lli Rosselli molestava gli avventori che richiedevano l’intervento dei Carabinieri tramite il Numero Unico di Emergenza 112.

I militari intervenuti venivano subito aggrediti dalla donna che, nel tentativo di rientrare all’interno dell’esercizio pubblico, si avventava contro di loro sia fisicamente che verbalmente.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/02/123199-terni-in-preda-ai-fumi-dellalcol-molesta-i-clienti-di-un-bar-e-aggredisce-i-carabinieri

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.