- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VACCINI, OLTRE MILLE DOSI NELL’ATTIVITÀ STRAORDINARIA DELL’USL UMBRIA 1

Posted By Redazione Galileo On 31 gennaio 2022 @ 12:58 In Cronaca

Sono state più di mille le vaccinazioni fatte nelle due giornate di attività straordinaria che la Direzione generale dell’Usl Umbria 1, in collaborazione con i medici di assistenza primaria (medici di famiglia e di continuità assistenziale), ha organizzato nelle domeniche del 23 e 30 gennaio in tutti i sei Distretti. L’iniziativa è stata promossa allo scopo di ampliare l’offerta vaccinale anti Covid-19 e di rendere un servizio migliore alla popolazione.

“Siamo soddisfatti della buona riuscita di questa attività straordinaria e ringrazio gli operatori che si sono adoperati affinché tutto si svolgesse al meglio”, afferma Gilberto Gentili, direttore generale dell’Usl Umbria 1. Ringraziamenti cui si è unito anche il dottor Marco Caporali, medico di medicina generale che ha coordinato la due giorni di vaccinazioni. Il quale ha ribadito che “tutto si è svolto nella massima tranquillità, secondo le nostre aspettative”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/01/31/123033-vaccini-oltre-mille-dosi-nellattivita-straordinaria-dellusl-umbria-1

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.