- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RIETI, PREGIUDICATO ARRESTATO PER VIOLAZIONE OBBLIGHI SORVEGLIANZA SPECIALE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Posted By Redazione Galileo On 31 gennaio 2022 @ 10:39 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari,è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rieti hanno arrestato un SO enne del luogo per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L’uomo, ben noto alle forze di polizia ed attualmente sottoposto alla citata misura di prevenzione personale con obbligo di dimora nel Comune di Cittaducale, è stato notato e riconosciuto dai militari in un bar del Capoluogo, in palese violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza.

Mostrandosi insofferente al controllo, non ha esitato a minacciare, anche di morte, i militari operanti, pertanto, dopo il fotosegnalamento è stato condotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari e denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti,la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/01/31/123024-rieti-pregiudicatoarrestato-per-violazione-degli-obblighi-della-sorveglianza-speciale-e-resistenza-a-pubblico-ufficiale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.