- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SANZIONATO PER TRASPORTO DI RIFIUTI SPECIALI CON DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA

Posted By Redazione Galileo On 29 gennaio 2022 @ 13:20 In Cronaca

I Carabinieri della Compagnia di Amelia, nelle decorse due settimane, nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure per il contenimento dell’epidemia da COVID19, hanno controllato 336 persone per verificarne il corretto uso e possesso del green-pass e super green-pass, e 83 attività commerciali, non riscontrando infrazioni.

I militari hanno effettuato anche numerosi controlli stradali per un totale di 328 automezzi controllati, 184 sono state le persone identificate, 16 sono state le sanzioni al C.d.S. elevate per un totale di € 2.742,00 e 2 sono stati gli automezzi sottoposti a sequestro.

Inoltre, durante l’attività di controllo dei mezzi adibiti al trasporto dei rifiuti su strada, i militari della Compagnia di Amelia, unitamente a quelli del Gruppo Carabinieri Forestali di Terni, hanno elevato una sanzione amministrativa pari a € 516,67 per violazione della normativa sul trasporto dei rifiuti speciali (per documentazione riportante indicazioni incomplete) nei confronti di un imprenditore edile di Amelia.

Infine, sono state censite 19 residenze socio-sanitarie operanti su tutto il territorio di competenza della Compagnia, sul conto delle quali non sono emerse irregolarità.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/01/29/122964-controlli-anti-covid-lattivita-dei-carabinieri-di-amelia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.