- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SASSOLI E FAKE NEWS, UNARMA: “SCIACALLI SENZA PIETAS”

Posted By Redazione Galileo On 13 gennaio 2022 @ 13:44 In Cronaca

“Condanniamo in modo tassativo le offese rivolte dai No-Vax a David Sassoli sui social network: strumentalizzare la morte è, in ogni caso, un’azione vile, misera e umanamente ignobile. A maggior ragione se si tratta di una personalità mite, qualificata, corretta e appassionata quale era il Presidente del Parlamento europeo”, è quanto dichiara in una nota Antonio Nicolosi, Segretario Generale del Sindacato dei Carabinieri Unarma.

“Nei messaggi su alcuni profili Twitter -sottolinea Nicolosi- veniva messa in relazione la morte dell’ex giornalista con il vaccino Covid, senza ragioni, conoscenza dei fatti né tanto meno prove a sostegno. A dimostrazione che (ma è una vecchia storia) la bestia, che abita l’umanità di qualsiasi epoca e colore, di tanto in tanto balla e gode per la morte di chi è considerato nemico. Eppure David Sassoli, uomo vicino alle istituzioni e in particolare all’Arma dei Carabinieri che continuerà sempre a ricordarlo con grande affetto, prendendosi la responsabilità che tocca alle autorità elette dal popolo, mitemente aveva solo invitato i cittadini europei a prendersi cura di sé e dei più deboli vaccinandosi. Sarà forse la mitezza la sua terribile colpa che ha stimolato le dentature dei caimani?”.

E conclude “siamo vicini e sosteniamo le indagini in corso da parte dei colleghi del Comando Provinciale di Roma e della Polizia Postale su diversi profili Twitter perché agli sciacalli e alla loro totale mancanza di pietas nei confronti di un defunto sia riservato il giusto trattamento”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/01/13/121712-sassoli-e-fake-news-unarma-sciacalli-senza-pietas

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.