- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

COVID, POSITIVO E IN ISOLAMENTO ERA IN BARCA AL TRASIMENO, DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 8 gennaio 2022 @ 13:16 In Cronaca

Era positivo al Covid e per questo destinatario di un provvedimento sanitario di isolamento domiciliare, un uomo sorpreso invece dai carabinieri a bordo di una barca sul lago Trasimeno. Si tratta di un 49enne già noto ai militari, che è stato denunciato a piede libero.

I carabinieri del natante di Castiglione del Lago, quotidianamente impegnati nel pattugliamento delle acque del lago Trasimeno, domenica scorsa, hanno controllato l’uomo, che si trovava a bordo della propria imbarcazione nei pressi dell’imbarco dei traghetti che portano a Isola Maggiore di Tuoro sul Trasimeno.

Dopo gli accertamenti i militari hanno potuto constatare era in quel momento era destinatario del provvedimento sanitario di isolamento domiciliare, a seguito della positività al Covid-19 riscontrata il 27 dicembre.

I militari dell’imbarcazione – spiega l’Arma – svolgono servizi di pattugliamento dello specchio d’acqua controllando non solo il rispetto delle normative inerenti la navigazione, ma fornendo il proprio sostegno anche nel corso di tutte le attività socio-culturali che si svolgono al lago Trasimeno.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/01/08/121386-covid-positivo-e-in-isolamento-era-in-barca-al-trasimeno-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.