- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AL LAVORO NONOSTANTE FOSSERO SOSPESI PERCHÈ NON VACCINATI, NAS DI PERUGIA DENUNCIANO DENTISTA E IGIENISTA

Posted By Redazione Galileo On 29 dicembre 2021 @ 18:25 In Cronaca

Nonostante fossero sospesi dai propri ordini per non essersi sottoposti alla vaccinazione, obbligatoria, per il Covid padre dentista e la figlia igienista dentale sono stati sorpresi dai carabinieri del Nas nel proprio studio a proseguire le loro attività.

I militari li hanno quindi denunciati a piede libero per esercizio abusivo della professione. I due sono stati individuati nell’area del Trasimeno.

Dalle verifiche del Nas di Perugia – comandato dal tenente colonnello Giuseppe Schienalunga – è emerso che entrambi erano stati oggetto di provvedimenti di sospensione emessi dall’Ordine dei medici, chirurghi e odontoiatri di Perugia e da quello dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche.

I controlli da parte dei carabinieri del Nas proseguiranno anche relativamente all’osservanza delle norme relative alle varie tipologie di Green pass e sul rispetto degli obblighi vaccinali.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/29/120803-al-lavoro-nonostante-fossero-sospesi-perche-non-vaccinati-nas-di-perugia-denunciano-dentista-e-igienista

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.