- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA, UBRIACO PRENDE A CALCI LE AUTO DEI PASSANTI, DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 29 dicembre 2021 @ 18:05 In Cronaca

Una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Perugia, impiegata nel servizio di controllo del territorio, è intervenuta nella notte in una strada a ridosso del centro storico della città a seguito della segnalazione della presenza di uomo, in stato di ebbrezza, che prendeva a calci le autovetture dei passanti.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti lo hanno trovato fermo al centro della carreggiata intento a lanciarsi, con equilibrio precario, tra le auto mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella dei passanti.

L’uomo, classe 88, è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica e verosimilmente ricollegabile agli episodi di danneggiamento di alcune situate nelle vicinanze.

Dopo numerosi tentativi di riportarlo alla calma, i poliziotti hanno denunciato l’uomo per il reato di danneggiamento, sanzionandolo anche per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/29/120792-perugia-ubriaco-prende-a-calci-le-auto-dei-passanti-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.