- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RISPETTO NORMATIVE ANTI-COVID, VERIFICHE NAS NEL LAZIO E PROVINCIA DI RIETI

Posted By Redazione Galileo On 29 dicembre 2021 @ 12:53 In Cronaca

I Carabinieri del NAS, nelle ultime due settimane, nell’ambito di specifici servizi disposti dal Comando Tutela Salute, mirati ad accertare il rispetto delle misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali, in tutto il Lazio, hanno ispezionato oltre 900 obiettivi, controllando circa 6000 persone e contestando 193 violazioni amministrative per un importo di 80.000 euro.

Nel corso delle verifiche i militari hanno trovato 7 avventori e ben 13 dipendenti degli esercizi controllati privi della “certificazione verde” e 10, tra utenti ed addetti, completamente sprovvisti di mascherine. L’attività svolta dai Carabinieri ha consentito peraltro di evidenziare 16 casi di carenze nella sanificazione dei locali. All’esito dei controlli i militari hanno anche provveduto a chiudere provvisoriamente tre attività commerciali per le irregolarità riscontrate.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/29/120749-rispetto-normative-anti-covid-verifiche-nas-nel-lazio-e-provincia-di-rieti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.