- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

UBRIACO CREA SCOMPIGLIO ALL’OTTAGONO DI PERUGIA, ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 21 dicembre 2021 @ 13:10 In Cronaca

Gli equipaggi della Squadra Volante della Polizia di Stato, nelle prime ore del mattino sono state inviate d’urgenza presso il complesso immobiliare denominato “L’Ottagono”, compreso tra Via del Macello e Via Settevalli, ove era stata segnalata una violenta lite tra due soggetti e delle forti grida che avevano messo in allarme i residenti.

I poliziotti hanno perlustrato l’intero complesso immobiliare fino a che gli Agenti hanno individuato uno dei due soggetti il quale, visibilmente alterato da abuso di alcool, ha da subito assunto una condotta aggressiva nei loro confronti tanto che cominciava a spintonarli avvicinandosi al loro volto con toni minacciosi e privo di mascherina di protezione.

Dato che ogni tentativo di riportarlo alla calma è risultato vano, gli Agenti, sono riusciti comunque a contenerlo, evitando conseguenze peggiori anche per i passanti e a trasportarlo presso l’autovettura di servizio.

Durante il tragitto, anche quello per raggiungere la Questura, l’uomo non smetteva mai di minacciare i poliziotti.

Lo stesso, identificato per un colombiano del 1993, veniva tratto in arresto per i reati di resistenza aggravata e minacce a Pubblico Ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida.

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/21/120242-ubriaco-crea-scompiglio-allottagono-di-perugia-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.