- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, USA GREEN PASS INTESTATO AD UN AMICO, 18ENNE DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 13 dicembre 2021 @ 13:44 In Cronaca

E’ stato sorpreso a utilizzare un Green pass risultato intestato a un suo amico un diciottenne del comprensorio ternano denunciato a piede libero dai carabinieri del Nas dell’Umbria che hanno svolto una serie di controlli nelle discoteche nell’ambito di una serie di verifiche hanno interessato l’intero territorio nazionale.

Il giovane identificato dai militari comandati dal tenente colonnello Giuseppe Schienalunga è stato accusato di sostituzione di persona, reato per il quale – spiegano i militari – è previsto fino a un anno di reclusione. Approfondimenti sono in corso sul “passaggio” del documento.

Nel corso dei controlli in Umbria complessivamente sono state identificate 80 persone e comminate due sanzioni amministrative per il superamento del numero di persone che potevano accedere ai locali e la mancata verifica del rispetto sull’uso delle mascherine da parte dei clienti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/13/119691-terni-usa-green-pass-intestato-ad-un-amico-18enne-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.