- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DROGA, DUE TERNANI ARRESTATI A PERUGIA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO

Posted By Redazione Galileo On 3 dicembre 2021 @ 18:09 In Cronaca

Personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto – a Perugia – nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tipo eroina, due soggetti di anni 50 e 45 anni.

Le indagini, svolte dagli investigatori della Squadra Mobile di Perugia a seguito di attività info-investigativa volta alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacente in questo centro cittadino, hanno permesso di individuare i due soggetti a bordo di un’auto, uno dei quali, all’atto del controllo, tentava di darsi a precipitosa fuga, disfacendosi di un involucro contenente quattro ovuli, risultata essere a seguito di analisi cromatiche eroina per un peso lordo di grammi 214,16; prontamente il personale operante inseguiva il fuggitivo, bloccandolo poco dopo, recuperando l’involucro citato.

All’esito delle operazioni i due uomini, gravati da specifici precedenti penali e di polizia, venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, alla luce del quadro probatorio in evidenza.

Sono in corso approfondimenti investigativi, per individuare eventuali ulteriori complici dei due ternani.

Gli arrestati, dopo le attività di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, sono stati associati presso il locale carcere di Capanne.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/12/03/119058-droga-due-ternani-arrestati-a-perugia-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.