- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MALTEMPO, PRIMA NEVE NELL’ORVIETANO, SCUOLE CHIUSE IN ALCUNI COMUNI

Posted By Redazione Galileo On 29 novembre 2021 @ 12:29 In Cronaca

Prima neve della stagione in provincia di Terni, nella mattinata di lunedì, dove diverse località si sono risvegliate imbiancate. Ad essere interessata dal maltempo è soprattutto la zona dell’orvietano, città di Orvieto compresa, dove nevica ad ogni quota.

Il traffico è rimasto provvisoriamente bloccato lungo la strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola”, a Monteleone, in entrambe le direzioni, a causa di un mezzo intraversato in un tratto interessato da una forte nevicata. Sul posto le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità, oltre a personale della Provincia.

A causa del maltempo sono state intanto chiuse le scuole, per la giornata di oggi, in alcuni comuni del comprensorio, come Parrano e San Venanzo. Ad Orvieto, nel centro storico, anche piazza del Duomo è stata coperta da una patina di neve.

Aperta la sala operativa della Protezione civile di Fontanelle di Bardano. Sotto attenzione le zone del Peglia, di Torre San Severo e Sugano.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/29/118627-maltempo-prima-neve-nellorvietano-scuole-chiuse-in-alcuni-comuni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.