- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SPENGONO UN INCENDIO NOTTURNO, CARABINIERI VALFABBRICA RINGRAZIATI SUI SOCIAL

Posted By Redazione Galileo On 26 novembre 2021 @ 18:07 In Cronaca

Ringraziati sui social dopo essere intervenuti per spegnere un incendio che da una scarpata rischiava di coinvolgere anche alcune case i carabinieri di Valfabbrica che nella notte sono stati impegnati in una strada secondaria che collega l’abitato di Giomici con quello della Barcaccia. Un rogo verosimilmente doloso, ritengono i militari, appiccato in tre punti diversi.

I militi sono però riusciti a spegnerlo utilizzando dei rami e mezzi di fortuna. Poco dopo i militari – riferisce l’Arma – hanno letto su un social la testimonianza di una delle persone presente ai fatti “… questi carabinieri, sono eroi! – si sono lanciati nel fuoco con velocità fulminea, la scena era agghiacciante…” uno dei passaggi del lungo post.

I carabinieri hanno poi identificato il presunto responsabile dell’incendio che si è detto subito pentito di quanto accaduto. E’ stato comunque denunciato a piede libero per incendio doloso.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/26/118505-spengono-un-incendio-notturno-carabinieri-valfabbrica-ringraziati-sui-social

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.