- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TAPPA ORVIETANA PER “UNA VITA DA SOCIAL”

Posted By Redazione Galileo On 26 novembre 2021 @ 13:35 In Cronaca

Con la tappa di oggi ad Orvieto, la campagna itinerante della Polizia di Stato lascia la Provincia di Terni, dopo due giorni di incontri per informare i ragazzi su una navigazione in Rete più consapevole e sicura.

Quattro classi dell’Istituto Comprensivo di primo grado Orvieto-Baschi sono salite a bordo del truck multimediale, allestito come un’aula didattica, per assistere ad una lezione tenuta dal personale del Compartimento Polizia Postale Umbria ed hanno interagito con gli operatori, dimostrando un vivo interesse per uno strumento, Internet, che per loro deve essere considerato come un’opportunità e non come un pericolo.

[1]

Nel corso della mattinata, accolti dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, Antonello Calderini, sono intervenuti anche il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e il Senatore della Repubblica, Luca Briziarelli, per dare il loro contributo alla campagna educativa e formativa della Polizia di Stato.

[2]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/26/118485-tappa-orvietana-per-una-vita-da-social

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/26/118485-tappa-orvietana-per-una-vita-da-social/attachment/social-2

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/26/118485-tappa-orvietana-per-una-vita-da-social/attachment/social

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.