- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

COVID, SCREENING A CENERENTE, INDIVIDUATI 41 NUOVI POSITIVI

Posted By Redazione Galileo On 25 novembre 2021 @ 19:17 In Cronaca

Quarantuno casi di positività al Covid sono stati individuati a Cenerente, grazie all’attività di “contact tracing” avviata in concomitanza con la chiusura della scuola primaria della frazione perugina, dove erano stati riscontrati 33 casi di positività, tra cui due insegnanti.

Lo ha riferito l’assessore regionale alla Salute, Luca Coletto, spiegando l’età media è 21 anni e tutti sono residenti nelle frazioni di Cenerente, Canneto e Capocavallo.

Dallo screening attivato attraverso la struttura mobile invece, dal 23 al 24 novembre sono stati fattii 330 tamponi ed è stato individuato un caso positivo.

“L’attività di screening – ha sottolineato l’assessore, secondo quanto riferisce la Regione – è stata possibile grazie al supporto della Protezione civile e della Croce rossa che, ancora una volta, hanno dato prova di grande preparazione efficienza e senso di solidarietà”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/25/118420-covid-screening-a-cenerente-individuati-41-nuovi-positivi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.