Un grandissimo augurio a Liliana Spadoni per i suoi 105 anni dai figli Maria Ines, Gabriella, Sandro e figli e dai nipoti Didio, Laura, Sandra, Maurizio e figli e dai pronipoti.

Alla signora Liliana vanno inoltre gli auguri del Sindaco di Terni, Leonardo Latini e del Vescovo Emerito Mons. Giuseppe Piemontese, oltre a quelli di Don Franco Semenza, Parroco della Chiesa dei Santi Lorenzo e Cristoforo di Terni.

Congratulazioni ed auguri anche dagli amici di Radio Galileo e Tele Galileo.

Il sindaco Leonardo Latini, insieme al vescovo Giuseppe Piemontese ha portato personalmente gli auguri della città e dell’Amministrazione comunale alla signora Liliana che compie oggi 105 anni ed è la cittadina più anziana di Terni. Attualmente sono 45 gli ultracentenari residenti nella città di Terni. Di questi solo 5 sono uomini.

“La presenza degli anziani – ha detto il sindaco Leonardo Latini – è un enorme valore che dobbiamo tutti contribuire a rispettare. Il patrimonio di esperienza e di umanità che i nostri anziani ci offrono costantemente è un dono enorme che non possiamo permetterci di ignorare. Per questo dobbiamo continuare a migliorare i servizi che li riguardano direttamente e dobbiamo cercare di coinvolgerli di più mettendoli a contatto e a confronto con le generazioni più giovani, in uno scambio costante che può essere proficuo per tutti”.