- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FOLIGNO, EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI RUBA UNA BICICLETTA, ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 16 novembre 2021 @ 18:22 In Cronaca

Nei giorni scorsi un 30enne cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si è reso responsabile del furto di una bicicletta parcheggiata nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Foligno.

La denuncia tempestiva del furto della bicicletta sporta dal proprietario presso la Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno, mette gli Agenti Polfer sulle sue tracce.

Anche grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza della stazione di Foligno gli agenti arrivano ad identificarlo.

Sta di fatto che ieri, il marocchino si ripresenta alla stazione di Foligno per salire su un treno che non prenderà mai perché scattano le manette della Polfer di Foligno che accerta, tra l’altro, non soltanto la responsabilità del furto della bicicletta ma anche l’evasione dagli arresti domiciliari.

La bicicletta, recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato di cuore l’operato delle forze dell’ordine.

Nella mattinata odierna l’A.G. ha convalidato l’arresto.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/16/117680-foligno-evaso-dagli-arresti-domiciliari-ruba-una-bicicletta-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.