- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA, URLA NELLE VICINANZE DELLA QUESTURA, GLI AGENTI BLOCCANO LADRO INSEGUITO DA PERSONALE DI UN SUPERMERCATO

Posted By Redazione Galileo On 15 novembre 2021 @ 17:27 In Cronaca

Nella primissima mattina di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico udiva delle grida provenire dalle immediate vicinanze della Questura. Un uomo ed una donna rincorrevano un soggetto che si stava dando alla fuga.

Usciti immediatamente dalla Questura gli agenti riuscivano a bloccare l’uomo il quale veniva identificato come un cittadino extracomunitario di origini indiane, classe 1991, irregolare sul Territorio Nazionale.

La coppia impegnata nell’inseguimento, invece, è risultata essere composta dal responsabile ed un’impiegata di un noto supermarket posto nelle adiacenze della Questura.

I due riferivano agli agenti che l’uomo era stato sorpreso di fronte allo scaffale delle bevande alcooliche dove, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, aveva cominciato a rompere delle bottiglie.

Alla vista del personale del supermercato l’uomo aveva afferrato poi, una bottiglia di birra per darsi alla fuga fuori dall’esercizio commerciale.

Terminati i controlli del caso il soggetto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e danneggiamento dagli agenti della Squadra Volante intervenuti e, contestualmente, venivano avviate le pratiche per la sua espulsione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/15/117626-perugia-urla-nelle-vicinanze-della-questura-gli-agenti-bloccano-ladro-inseguito-da-personale-di-un-supermercato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.