- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CAMPELLO, PRINCIPIO DI INCENDIO SUL VAGONE DI UN TRENO PER LA MANUTENZIONE

Posted By Redazione Galileo On 10 novembre 2021 @ 18:00 In Cronaca

Un principio d’incendio ha interessato un vagone di treno diagnostico per la manutenzione ferroviaria nei pressi della stazione di Campello sul Clitunno. Senza comunque provocare particolari danni.

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa per circa tre ore – si apprende dal Gruppo FS – tra Spoleto e Foligno ed è ripresa intorno alle 14.

Trenitalia ha subito attivato un servizio sostitutivo con gli autobus che hanno permesso ai passeggeri di proseguire il viaggio. Sette i treni coinvolti.

Per spegnere il principio d’incendio sono subito intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme sono state presumibilmente dovute al blocco dei freni di un asse e si sono poi estese al circuito idraulico del vagone.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/10/117286-campello-principio-di-incendio-sul-vagone-di-un-treno-per-la-manutenzione

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/10/117286-campello-principio-di-incendio-sul-vagone-di-un-treno-per-la-manutenzione/attachment/incendio-vagone-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.