- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA, UBRIACO MINACCIA DI MORTE GLI AGENTI DELLA VOLANTE, DEFERITO

Posted By Redazione Galileo On 6 novembre 2021 @ 18:35 In Cronaca

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico interveniva in zona Ponte San Giovanni a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura di Perugia in relazione alla presenza all’interno di un bar di una persona esageratamente molesta nei confronti dei clienti al momento presenti.

Arrivati sul posto, gli agenti della Squadra Volante, appuravano che il soggetto in questione, identificato poi come un cittadino di origini marocchine classe 1977, si trovava in stato di forte ebrezza alcoolica riverso a terra nelle vicinanze dell’esecizio commerciale in questione.

L’uomo, incapace di rialzarsi e sorreggersi in autonomia, veniva avvicinato dagli operatori della Polizia di Stato i quali, dopo aver richiesto l’immediato intervento dei sanitari del 118, venivano aggrediti verbalmente dal soggetto il quale li minacciava di morte e ingiuriandoli.

A seguito dell’approfondimento dei controlli emergeva che a carico dell’uomo, con precedenti di Polizia, pendeva un odine del Questore, il così detto DASPO Willy, il quale vietava l’accesso del 44enne ai locali di pubblico intattenimento presenti nell’intera provincia di Perugia, nonchè lo stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

L’uomo veniva così deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e inosservanza dell’Ordine del Questore.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/11/06/117043-perugia-ubriaco-minaccia-di-morte-gli-agenti-della-volante-deferito

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.