Un giovane di 23 di Bastia Umbra è stato arrestato dalla polizia che nella sua abitazione ha scoperto un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti e centro di confezionamento della droga. Il ventitreenne è stato sorpreso dagli agenti del commissariato a spacciare hascisc a una ragazza poi segnalata alla prefettura.

E’ stato rintracciato poco dopo nei pressi della sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare la polizia – riferisce la questura – ha trovato, nel garage, in alcuni scatoloni, un quantitativo ingente di diverse tipologie di stupefacente. Sono stati sequestrati circa 75 grammi di cocaina, 8 panetti di hascisc per un peso complessivo di 700 grammi circa e altre pezzature confezionate del peso di 68 grammi totali, 36 bustine di ecstasy per un peso complessivo di 7 grammi circa, 14 cofanetti contenenti 5 grammi di olio di hascisc, 8 ricariche per sigarette elettroniche contenenti principio attivo Thc, 7 barattoli contenenti olio di hascisc e svariati blister di psicofarmaci e antidolorifici della categoria degli oppiacei.

Sono stati anche trovati diversi frammenti di cellophane e bustine in plastica e la strumentazione per il confezionamento termosaldato dello stupefacente. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane resterà ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.