- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

OSPEDALE TERNI, NUOVI INCARICHI PER POLO UROLOGICO E MALATTIE INFETTIVE

Posted By Redazione Galileo On 26 ottobre 2021 @ 19:38 In Cronaca

Firmate le delibere per l’ufficializzazione di nuovi incarichi presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. Nel pomeriggio di oggi infatti la direzione ha ratificato le decisioni in merito ai reparti di Urologia e Malattie Infettive.

Il dottor Alberto Pansadoro assume l’incarico di responsabile della struttura complessa di Urologia, prendendo il posto del dottor Carlo Nico che lascia l’incarico di facente funzione assunto al pensionamento del dottor Luzio Luzi.

Dopo che il dottor Michele Palumbo nei giorni scorsi ha lasciato il reparto di Malattie Infettive per raggiunti limiti di età, il dottor Alessandro Lavagna assume invece l’incarico di responsabile facente funzione della Struttura Semplice di Day Hospital di Malattie Infettive.

“Il nostro grazie al dottor Nico e al dottor Palumbo – dichiara la direzione del Santa Maria – per il lavoro portato avanti. Un grande in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro al dottor Pansadoro e al dottor Lavagna, che sicuramente sapranno ancor di più innalzare gli standard qualitativi del servizio offerto dal Santa Maria alla comunità”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/10/26/116280-ospedale-terni-nuovi-incarichi-per-polo-urologico-e-malattie-infettive

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.