- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FOLIGNO, CHIUDE LA POSTAZIONE ENAC, DAL 2 NOVEMBRE VACCINAZIONI ANTICOVID AL PUNTO TERRITORIALE “CA’ RAPILLO” DI SPELLO

Posted By Redazione Galileo On 26 ottobre 2021 @ 13:27 In Cronaca

Il Punto Vaccinale Territoriale dell’Azienda Usl Umbria 2 situato nel complesso Enac di via Cagliari a Foligno, terminerà la sua attività alle ore 18 del prossimo 31 ottobre.

Pertanto tutte le vaccinazioni già programmate successivamente a tale data verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti presso il centro polivalente “Ca’ Rapillo”, in via Acquatino a Spello, che sarà attivo dal 2 novembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00, sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, il direttore generale Massimo De Fino, la direttrice sanitaria Simona Bianchi, il direttore amministrativo Piero Carsili e il direttore del distretto sociosanitario di Foligno Paolo Tozzi rivolgono un vivo ringraziamento, per la collaborazione ricevuta, all’ENAC, al Comune di Foligno, alla Protezione Civile e a tutti i volontari.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/10/26/116254-foligno-chiude-la-postazione-enac-dal-2-novembre-vaccinazioni-anticovid-al-punto-territoriale-ca-rapillo-di-spelloil-punto-vaccinale-territoriale-dellazienda-usl

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.