Il comitato “Insieme per Terni”, il Centro sociale Ferriera e l’ANCeSCAO hanno promosso una raccolta fondi a favore di una donna ternana di 37 anni gravemente malata e bisognosa di cure immediate.

Ecco l’appello per sostenere l’iniziativa “Insieme per Isabella”.

“Isabella è in una situazione disperata e soltanto con una cura sperimentale di tipo immunosoppressivo da somministrare nella Casa di Cura “Villa del Rosario “possiamo sperare di aiutarla a vivere. La cura ha un costo proibitivo e consiste nel somministrare diverse perfusioni con cadenza ogni tre settimane con una durata complessiva che può arrivare anche a due anni di terapia.

La famiglia ha avviato una raccolta sulla piattaforma GoFundMe, con un obiettivo fissato a 60mila euro ed ha chiesto la nostra collaborazione perché da soli è praticamente impossibile sostenere questo onere. E’ stata raggiunta la somma di 25mila euro per cui è stato coperto un periodo di tempo di 6 settimane. Da parte nostra abbiamo aperto un conto corrente dedicato e programmato iniziative volte alla raccolta dei fondi ma temiamo di non riusciamo a raggiungere la somma sufficiente ad evitare di interrompere la cura. Per questa ragione chiediamo la vostra collaborazione per raggiungere al più presto la somma necessaria per una perfusione”.

Per chi volesse contribuire all’iniziativa “Insieme per Isabella”: IBAN- Banca BCC Terni – IT55 W 07075 14403 0000 0072 9988.