Sono in programma lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione a partire dalle 21 di lunedì 18 ottobre fino alle 8 di martedì 19 ottobre. Il cantiere interesserà tutto il centro storico di Orvieto.

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata.

Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

La SII comunica inoltre che durante le operazioni saranno posizionate due autobotti per la distribuzione dell’acqua in Piazza Cacciatori del Tevere (su piazzale ex Fiorenzi) ed in Piazza Cahen. I lavori si sono resi necessari a seguito della rottura di un giunto della vecchia tubazione, nel momento della riapertura dell’acqua dopo l’intervento della scorsa settimana che ha permesso l’allaccio della nuova tubazione sistemata da SII per garantire alle utenze un migliore approvvigionamento idrico.