Giovedì 8 agosto e venerdì 30 agosto dalle ore 16.30 alle ore 19 al parco Don Mario Baciarelli di Piediluco si terrà una estemporanea di pittura, co-progettata dalla direzione Welfare e dalla coop.va sociale Tabor nell’ambito del patto di collaborazione I quattro elementi.
I due pomeriggi di pittura sono condotti da Francesca Ascione e sono gratuiti.
Per partecipare è sufficiente presentarsi al parco dove è possibile trovare tutto il materiale per dipingere. Possono cimentarsi tutti gli artisti, senza limiti di età, che trarranno ispirazione dalle bellezze naturali, dagli angoli più suggestivi di Piediluco, seguendo interpretazioni e sensazioni strettamente personali.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0744/368384.
“Questa iniziativa – spiega l’assessore al Welfare del Comune di Terni Viviana Altamura – consente di coinvolgere pittori e il pubblico in una riscoperta degli angoli caratteristici e panoramici tipici del paese e del territorio di Piediluco. Queste due giornate si presentano come importanti momenti in cui l’arte diventa strumento di unione e di crescita collettiva, per questo esprimo grande entusiamo e mi auguro una ampia partecipazione”.