E’ stata una ventesima edizione di Cioccolentino strepitosa che ha fatto registrare il sold out per i laboratori di pasticceria per grandi e piccoli, ma anche per le degustazioni. Tante le persone anche provenienti da fuori regione che hanno scelto la manifestazione che ha animato il centro storico di Terni dal 9 al 18 febbraio.

Anche i social hanno risposto molto bene le due campagne principali  (Notorietà e interazioni) su facebook hanno generato un totale di 1.300.000 impression per un totale di 780.000 raggiunti e 250.000 interazioni con i post. Per quanto riguarda Google le due campagne principali (Search e Youtube) hanno generato un totale di 590.000 impression per un totale di 3.000 click verso il sito. Infine ad essere analizzato è il sito web della manifestazione che ha registrato un  totale di 8.200 nuovi utenti.

“Posso affermare di essere soddisfatto – sottolinea l’organizzatore Andrea Barbarossa, di Eventi.com – di questa ventesima edizione di Cioccolentino che ha visto i laboratori essere ogni giorno sold out. Tante le persone che hanno passeggiato tra le bancarelle e partecipato agli spettacoli itineranti. I più piccoli sono rimasti incantati da Alice nel paese del cioccolato. Questo ci ha fatto piacere e nella prossima edizione penseremo a qualche altra favola da portare nella nostra Terni. Come tutte le manifestazioni tutto può essere migliorato. E’ stata una prova quella di allungare l’intera manifestazione per dieci giorni e devo dire che le cose hanno funzionato, ma certo per la prossima edizione deve essere fatto un nuovo piano. Ora archiviato Cioccolentino lavoriamo per la prossima manifestazione Wine & Love che animerà il centro di Terni dal 17 al 19 maggio. L’anteprima è stata presentata durante la kermesse di Cioccolentino, ma ora ci stiamo preparando per i nostri ternani”.

Wine & Love dal 17 a 19 maggio animerà Terni. Saranno tre giorni di degustazioni, incontri  ed eventi diffusi nel cuore della città alla scoperta delle eccellenze vinicole e delle bellezze dei luoghi più significativi del centro storico. Consumatori, professionisti del settore e wine lovers si incontrano per tre giorni nella manifestazione dedicata al vino. I protagonisti saranno masterclass, eventi, esperienze immersive e folklore.