Il direttore generale ff dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Piero Carsili e il direttore sanitario ff dott. Nando Scarpelli hanno fatto visita oggi, 24 dicembre, al personale in servizio presso i presidi ospedalieri di Norcia e Cascia.

Accompagnati dalla direttrice del Distretto Valnerina dott.ssa Simona Marchesi, i rappresentanti della Direzione strategica dell’azienda sanitaria hanno portato il loro saluto ai professionisti della struttura ospedaliera di Norcia dove, insieme alle autorità istituzionali del Comune, hanno partecipato ad una preghiera di benedizione per le festività Natalizie e poi raggiunto il monastero benedettino delle Suore di Sant’Antonio per uno scambio di auguri.

A Cascia Carsili, Scarpelli e Marchesi hanno partecipato alla celebrazione della Santa Messa presso la RSA/Riabilitazione “Santa Rita” accolti dal sindaco Mario De Carolis.

La visita della Direzione strategica aziendale, in una giornata di festa, è stata accolta con entusiasmo da tutto il personale, segno della vicinanza alle esigenze assistenziali della popolazione del cratere sismico ed è stata suggellata dal tradizionale brindisi di buon augurio.