Cerca

Tracciato stamane, in una conferenza stampa svolta presso la sede della Fondazione Carit di Terni, il bilancio della Prima edizione del Tic Festival alla presenza degli organizzatori dell’evento e del Presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini.
La prima edizione del Terni Influencer & Creator Festival ha coinvolto 100 ospiti, 60 gli eventi dislocati in 9 location, 20.000 gli ingressi, 100 le ore di contenuti culturali e di intrattenimento, 36 milioni i follower tra Facebook, Instagram, YouTube e TikTok.

100 ospiti, 60 eventi dislocati in 9 location, 20.000 ingressi, 100 ore di contenuti culturali e di intrattenimento, 36 milioni di follower tra Facebook, Instagram, YouTube e TikTok.
Straordinaria la potenza comunicativa del Festival che ha affrontato le grandi sfide della società contemporanea:
Lotta al cambiamento climatico, ad ogni forma di odio e discriminazione, l’empowerment femminile, l’inclusione sociale di persone con disabilità, l’introduzione della figura dello psicologo di base gli argomenti affrontati nelle tre giorni dove non sono mancati anche momenti di intrattenimento come la realizzazione di concerti o di attività di street art.