Conto alla rovescia per Food’n’love, manifestazione che, da cinque anni, garantisce a Terni una buona dose di cibo, musica, artigiani e animazione per i bambini.

In stretta collaborazione con artisti del territorio, lo staff di Food’n’love, dal primo al 4 giugno, darà vita in largo Frankl a una rassegna artistica di musicisti e dj umbri che racchiuderanno, nelle loro esibizioni, più generi musicali adatti ad ogni tipo di pubblico e che accompagneranno le quattro serate in un percorso musicale a 360 gradi.

Media partner dell’evento l’associazione Ephebia.

Il via giovedì 1 giugno con la Clyto Band, formazione tutta locale che propone un repertorio italiano vario, dallo swing degli anni 40 alla musica pop.

Venerdì la serata inizierà alle 20 con un live set di Rosewood e terminerà poi con un mega dj set a cura di dj Blonde, vera icona made in Terni.

Sabato 3 sarà la volta degli “Slalom”, trio pop e soul che attraversa le decadi musicali dagli anni 70 ad oggi, a seguire dj set a cura di Unison Apollo.

Domenica 4 la prima ospite sarà Marta La Noce, cantautrice della scuderia Lunatika, a seguire i “Friz in wonderland”, vero Family trio acustico pop e rock. La serata terminerà con il dj set di Dj Pagey a suon di surf, rockabilly, beat & soul music.

Nei giorni di sabato e domenica, a partire dalle 17,30, è prevista anche un’area dedicata all’animazione per bambini a cura de “I fiori della Meraviglia”.

La direzione artistica dell’iniziativa è a cura di Eleonora Castellani e Thomas El Honasli, storici membri delle associazioni Ephebia e Attenti al kane.

“Un evento – dicono – che rappresenta per Terni un’occasione di aggregazione e divertimento fondamentale per la crescita del territorio. L’alternarsi di band, cantautori e cantautrici e dj set ci permette di creare una proposta varia e adatta a una buona fetta di pubblico, il tutto, naturalmente, ad ingresso gratuito”.

Link all’evento:

https://www.facebook.com/events/s/terni-foodnlove-street-food-fe/1309747699584050/