- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Riconoscimento del Comune di Ferentillo alla 14enne chef Valentina Trotti

Posted By Redazione Galileo On 13 maggio 2023 @ 18:51 In Attualità

Venerdì pomeriggio la 14enne Valentina Trotti è stata invitata in Comune a Ferentillo dalla sindaca Elisabetta Cascelli, che le ha consegnato una pergamena per essere arrivata seconda nel campionato nazionale “Miglior chef d’Italia junior”.

Valentina è figlia d’arte di papà Umberto e mamma Fjorda. Valentina ha 14 anni e si è saputa distinguere nel campionato che si è tenuto a Catania. “Un plauso a questa giovane promessa – sottolinea la sindaca Elisabetta Cascelli – che si è saputa districare nel complicato mondo della gastronomia.

L’intera comunità ferentillese è orgogliosa e riconoscente di avere tra i suoi paesani ragazze e ragazzi, che con impegno e dedizione si distinguono nel loro percorso di vita”.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/05/13/154641-riconoscimento-del-comune-di-ferentillo-alla-14enne-chef-valentina-trotti

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/05/13/154641-riconoscimento-del-comune-di-ferentillo-alla-14enne-chef-valentina-trotti/attachment/ferentillo-10

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.