- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GRANDE SUCCESSO PER LUCILLA AL COSPEA VILLAGE DI TERNI, ORA SPAZIO ALLA FIERA DEL DISCO

Posted By Redazione Galileo On 11 aprile 2023 @ 16:02 In Attualità,Musica

Grande successo il giorno di Pasquetta al Cospea Village di Terni. Ospite d’eccezione dell’evento organizzato dal centro commerciale è stata la dolcissima Lucilla, youtuber che con i suoi colori e le sue canzoni ha catturato l’attenzione di tanti bambini e di tanti genitori che nel pomeriggio hanno affollato le gallerie della struttura.

“Questo – anticipano dalla direzione – è solo il primo di tanti eventi che coinvolgeranno grandi e piccini, al Cospea Village”.

Il prossimo appuntamento sarà la prima edizione della Fiera del disco che si terrà sabato 22 e domenica 23 aprile. In questi due giorni gli amanti del vinile, delle musicassette, della musica avranno occasione di partecipare a una vera e propria fiera in cui troveranno posto tutti i generi musicali e la storia della musica, dagli anni ’50 a oggi.

A valorizzare l’evento, nella giornata di sabato 22 il Cospea Village ospiterà direttamente da Rds Melania Agrimano e Maurizio Rocca.

[1]

 


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/04/11/152391-grande-successo-per-lucilla-al-cospea-village-di-terni-ora-spazio-alla-fiera-del-disco

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/04/11/152391-grande-successo-per-lucilla-al-cospea-village-di-terni-ora-spazio-alla-fiera-del-disco/attachment/lucilla

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.