- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Sanità, sindaco Terni: “Obiettivo qualità servizi e nuovo ospedale”

Posted By Redazione Galileo On 10 marzo 2023 @ 13:08 In Attualità

“L’obiettivo della mia amministrazione resta quello della valorizzazione della nostra azienda ospedaliera e del potenziamento dei servizi ai cittadini nella sanità a Terni. Un obiettivo che si dovrà concretizzare tanto nel processo della riorganizzazione delle due aziende umbre, che continueremo a seguire nelle varie fasi di partecipazione, quanto nel medio periodo, nella realizzazione del nuovo ospedale di Terni, punto di riferimento per le eccellenze, e di quello di Narni-Amelia che dovrà operare in sinergia”. Lo ha dichiarato il sindaco di Terni Leonardo Latini.
“Le dichiarazioni e i chiarimenti della presidente Donatella Tesei di ieri vanno in questa direzione e sono anche il frutto di una interlocuzione costante che abbiamo avuto con i vertici della regione Umbria, ai quali abbiamo sempre rappresentato le esigenze e le criticità del nostro territorio nel settore della sanità, in particolare di quella pubblica che deve restare il punto di riferimento principale e che deve essere in grado di fornire risposte di eccellenza alla nostra città, tenendo in considerazione l’attrattività da sempre dimostrata dal polo ternano anche verso aree extraregionali”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/03/10/150194-sanita-sindaco-terni-obiettivo-qualita-servizi-e-nuovo-ospedale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.