- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Acquasparta, installati nuovi punti per ricarica auto elettriche

Posted By Redazione Galileo On 9 marzo 2023 @ 16:19 In Attualità

Il Comune di Acquasparta ha installato punti sei nuovi punti di ricarica per auto elettriche. In base a un protocollo d’intesa con una società del settore è stata attivata una stazione hpc (high power charging) composta da una colonnina con due punti di ricarica ad alta potenza. La colonnina, già attiva, è stata collocata al parcheggio tra viale Roma e Via Dante Ricci, mentre le due colonnine con quattro punti ricarica a bassa potenza sono state installate al parcheggio di Piazzale Unità d’Italia e sono in fase di attivazione.

“Puntiamo – dichiara il sindaco Giovanni Montani – a garantire sempre più servizi al cittadino, valorizzando l’aspetto ambientale e di vivibilità degli spazi pubblici utilizzando tecnologie innovative in tema di mobilità sostenibile e dotando il territorio comunale di una rete di infrastrutture di ricarica al fine di rispondere alla sempre crescente domanda di veicoli elettrici”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/03/09/150154-acquasparta-installati-nuovi-punti-per-ricarica-auto-elettriche

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.