- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Fnsi, tre giornalisti umbri nel Consiglio nazionale

Posted By Redazione Galileo On 17 febbraio 2023 @ 12:16 In Attualità

Massimiliano Cinque, Noemi Campanella e Luana Pioppi sono i tre consiglieri nazionali eletti nel corso del XXIX Congresso della Federazione nazionale stampa italiana, che si è tenuto dal 14 al 16 febbraio al PalaCongressi di Riccione e che ha portato all’elezione del segretario generale Alessandra Costante e del presidente Vittorio Di Trapani.

“Faccio a nome personale e di tutti i consiglieri Asu i complimenti ad Alessandra Costante e a Vittorio Di Trapani. La loro elezione – afferma il presidente di Asu, Massimiliano Cinque – rappresenta un lavoro in continuità con quello di Raffaele Lo Russo, di Giuseppe Giulietti e di una maggioranza che si è dimostrata solida e compatta su valori ed impegni per sostenere tutti i giornalisti in un periodo molto difficile per la nostra professione. Ci sentiamo parte di questa importante vittoria, alla quale abbiamo dato il nostro contributo, e che ci dà ancora maggiore forza e convinzione nell’azione sindacale a livello regionale al fianco di tutti i nostri colleghi”.

La delegazione umbra che ha preso parte al congresso era composta da: Alessandro Buscemi, Noemi Campanella, Massimiliano Cinque, Stefano Cocchieri, Riccardo Milletti, Luana Pioppi e Claudio Sebastiani.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/02/17/148680-fnsi-tre-giornalisti-umbri-nel-consiglio-nazionale

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/02/17/148680-fnsi-tre-giornalisti-umbri-nel-consiglio-nazionale/attachment/fnsi

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.