Asm Terni, multiutility da sempre attenta alla sostenibilità ambientale dei territori nei quali opera, ricorda a tutti i clienti che è possibile attivare il servizio di Bolletta Web per la Taric (invio fattura tramite mail). Basterà compilare l’apposito modello di richiesta disponibile nell’area modulistica del sito www.differenziataterni.it, accertandosi dapprima di aver selezionato il Comune di interesse. Il modulo dovrà essere compilato ed inviato ad Asm Terni tramite posta elettronica (email) o posta elettronica certificata (Pec).  In alternativa si potrà contattare da telefono fisso il numero verde Taric 800.215.501 oppure da telefono cellulare il numero 0744.300.369.
Passare al sevizio di Bolletta Web, oltre a ridurre i tempi di gestione delle proprie utenze, azzera il rischio di ritardo nel recapito delle fatture, evita le file agli sportelli e garantisce la possibilità di consultazione della documentazione nell’apposita area riservata ai clienti, ma soprattutto riduce gli impatti ambientali legati alla produzione e consegna della fatture.
Una semplice scelta che si traduce in un gesto responsabilità e rispetto per il nostro territorio e per l’intera comunità.