Dopo il successo dell’esperimento collettivo delle due edizioni de Gli Edicolarti, torna l’Arte nella sua versione “in love”.
L’amore per l’arte e le cose belle, gli amici, i luoghi storici della città, per San Valentino di Terni, Patrono mondiale di ogni forma di Amore: sono queste le passioni che vogliamo coltivare e che accomunano artisti artigiani e giocolieri del Bello e dell’Amore.
Un gruppo di amici-artisti limitrofi che hanno deciso di riunirsi in nome del Patrono della città per offrire momenti di arte e amore da condividere. E anche qualche idea bella e diversa da donare a tutte le persone importanti della nostra vita, per dire “Ti amo”.

Se volete celebrare L’arte di volersi bene e di voler bene, InnamorArti – uno dei novanta eventi valentiniani di Terni – vi aspetta all’antico Palazzo dei Priori di Terni, in Via della Biblioteca 4, con i quadri de Lo Zoo di Simona, le sculture di CalzuoliLab, le fotografie di Laura Priami, le spille di CerebrHeart, le ceramiche di IrisLab, le misture magiche amorose della trattoria il Bracco Brillo, le poesie affabulatrici di Antonino Dastoli, i liquidi miracolosi de La Palazzola di Stefano Grilli… grazie all’idea di offrirci tutta la sua ospitalità di Molly&Co e con il coordinamento grafico di Luca Antonelli.
Noi vi aspettiamo, voi amatevi e amateci!