- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

La Director di Sky in Valnerina con Chef Umberto

Posted By Redazione Galileo On 21 gennaio 2023 @ 12:20 In Attualità

Non solo “Masterchef” alla Cascata delle Marmore a stupire Sky e tutta Italia, ma ora arrivano in Valnerina anche i suoi “pezzi da novanta”.
Proprio in questi giorni, a Ferentillo presso l’Osteria del Trap, è stata ospite la Sky Media Brand Solutions Director Viviana Pellegrini e il suo Staff.
Un’amicizia nata proprio grazie a Masterchef che ha fatto incontrare lo chef Umberto Trotti, membro della giuria per la puntata girata alla cascata delle marmore, con la Direttrice Sky che è voluta ritornare per assaporare la tanto decantata ospitalità umbra.
Insieme a lei, Nica Ventricelli, Novella Tei e Andrea Bordoni dello Staff Sky, hanno passato una bellissima giornata tra Narni e Ferentillo dove hanno potuto degustare la sapiente cucina di chef Umberto a base di prodotti tipici della Valnerina.
Tra i tanti prodotti presentato dallo Chef sono stati colpiti in particolare dalla Melangola di Ferentillo, l’arancio amaro riscoperto e tanto aprezzato negli ultimi anni, e tra i piatti il migliore è stato quello delle Ciriole alla Ternana.
La Pellegrini ha voluto poi ringraziare Chef Umberto e famiglia su Instagram “Siete persone speciali. Grazie di averci ospitato. Ci siamo sentiti in famiglia”, dove lo chef “Influencer” ormai è famoso con il suo motto “Andiamo all’Assaggio!”.
“Un enorme ringraziamento va anche alla Fondazione Carit , nella persona del Presidente Luigi Carlini – aggiunge la Pellegrini – che ha permesso che questa puntata di Masterchef si realizzasse alla Cascata delle Marmore portando il simbolo di Terni in tutto il mondo con Sky e al suo membro del comitato d’indirizzo Leonardo Fausti, per il supporto costante e la capacità di mettere a terra un progetto molto complesso come Masterchef”.
Uno spot nello spot per la Valnerina che grazie alla capacità dei suoi imprenditori e alle bellezze del suo territorio sta ricevendo sempre più attenzioni dalle grandi Tv italiane e staniere.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/21/146781-la-director-di-sky-in-valnerina-con-chef-umberto

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/21/146781-la-director-di-sky-in-valnerina-con-chef-umberto/attachment/sky

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.