- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

A Giove apre il primo centro culturale e ricreativo

Posted By Redazione Galileo On 21 gennaio 2023 @ 12:15 In Attualità

Verrà inaugurato il 28 gennaio alle 17 e 30 il nuovo centro culturale e ricreativo di Giove. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale che ha dato appuntamento ai cittadini alle 17 e 30 all’ex chiesa di San Giovanni dove sono stati ricavati i locali che ospiteranno il centro.

“L’iniziativa, nata già in campagna elettorale da un’idea della consigliera Simona Nesoti – ricorda l’amministrazione – si avvale della collaborazione della cooperativa Athena e dei volontari che si sono messi a disposizione per la realizzazione pratica e l’allestimento del progetto affinché potesse diventare concreto”.

Il centro culturale sarà un luogo di ritrovo, svago e aggregazione per giovani e meno giovani ed offrirà un punto di ritrovo per condividere il tempo libero ed organizzare iniziative a scopo sociale e ricreativo. L’apertura sarà garantita tre giorni a settimana: martedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 19.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/21/146772-a-giove-apre-il-primo-centro-culturale-e-ricreativo

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.