- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, LA CONSULTA GIOVANILE FA UNA PICCOLA DONAZIONE ALLA SCUOLA SAN GIOVANNI

Posted By Redazione Galileo On 13 gennaio 2023 @ 11:03 In Attualità

Riconoscendo la primaria importanza che la scuola riveste per la crescita, lo sviluppo umano e l’educazione degli studenti. La Consulta Giovanile si sta battendo per ottenere un miglioramento dei servizi erogati dai presidi pubblici per bambini e studenti di ogni età.

La Preside Fiorello e il Vicepreside Farroni dell’istituto scolastico: “Direzione Didattica San Giovanni” di Terni, hanno accolto con piacere i ragazzi della Consulta Giovanile Comunale, i quali hanno donato i buoni, raccolti da loro stessi, nell’ambito dell’iniziativa “Coop per la scuola” a sostegno di famiglie, studenti e insegnanti.

La scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere, in forma totalmente gratuita, i premi del catalogo quali: materiale didattico, informatico e tanti altri articoli utili alla didattica, nella convinzione che anche questa iniziativa possa contribuire al miglioramento formativo dell’Istituto scolastico.

 

Presidente Monia Santini

Vice Presidente Luca Serantoni


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/13/146182-terni-la-consulta-giovanile-fa-una-piccola-donazione-alla-scuola-san-giovanni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.