- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Cena di Beneficenza dell’Avis all’Osteria del Trap di Ferentillo

Posted By Redazione Radio Galileo On 4 gennaio 2023 @ 10:11 In Attualità

Sta arrivando la Befana e con se porta anche tanta Solidarietà e Beneficenza. Si comincia il 5 gennaio con una Cena di Beneficenza, a cura dell’Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue “Alessandro Galli” di Arrone, che si terrà presso “Osteria del Trap” di Ferentillo.
Un evento, patrocinato dal Comune di Arrone, utile non solo alla raccolta fondi per questa importante associazione ma che vuole essere un momento di incontro e di ringraziamento verso tutti i donatori e i collaboratori dell’Avis.
Il Menu della cena prevede specialità tipiche del territorio, tra cui antipasto, picchiettini alla morenacchia, gnocchetti con vellutata di roveja e pecorino, vitellina al forno alla boscaiola con formaggio fuso e barbazza, insalata, patate al forno e dolce. Al termine della cena Super Tombolata di Beneficenza con numerosi e ricchi premi offerti dagli Sponsor della serata.
Il 6 gennaio invece tutti in piazza Garibaldi ad Arrone per l’arrivo della Befana che alle 16:00 arriverà con la sua scopa di saggina e il suo sacco pieno di doni e dolciumi per tutti i bambini che verranno ad aspettarla! Il tutto verrà accompagnato da musiche tradizionali natalizie e degustazioni di prodotti del territorio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/04/145638-cena-di-beneficenza-dellavis-allosteria-del-trap-di-ferentillo

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.