- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

“Coltivazione e potatura dell’olivo”: Via al corso di Pro Natura Terni

Posted By Redazione Galileo On 3 gennaio 2023 @ 08:42 In Attualità

I segreti della coltivazione e della potatura dell’olivo sono al centro del dodicesimo corso organizzato da Pro Natura Terni.
Sotto la guida del docente, Massimo Peraio, i partecipanti al corso apprenderanno le nozioni base sulla biologia, la fisiologia vegetale e l’ecologia agraria per poter affrontare con competenza le decisioni necessarie per praticare una corretta potatura.
Il corso si svolgerà dal 16 gennaio al 9 febbraio, le lezioni teoriche, in programma ogni lunedì e giovedì, dalle 21 alle 23, si terranno all’hotel De Paris, in viale della Stazione, a Terni.
Anche quest’anno ci saranno due lezioni pratiche sul campo.
Il corso di Pro Natura, che ogni anno fa registrare una grande partecipazione, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Terni e la collaborazione del Cesvol.
Per informazioni e pre-iscrizioni: 329 566 95 27; info@pronaturaterni.it; corsi@pronaturaterni.it; http://www.pronaturaterni.it/


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2023/01/03/145575-coltivazione-e-potatura-dellolivo-via-al-corso-di-pro-natura-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.