- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

I consiglieri del MoVimento 5 Stelle Terni propongono la benemerenza civica per Cristiano Lucarelli

Posted By Redazione Radio Galileo On 28 dicembre 2022 @ 17:21 In Attualità

La pubblica benemerenza cittadina per Cristiano Lucarelli. Questa la proposta del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle in un atto di indirizzo depositato nella giornata di oggi. “Cristiano Lucarelli, ex allenatore della Ternana dal 2020 al 2022 – si legge nelle premesse dell’atto – ha contribuito con la stagione dei record al ritorno della società Ternana Calcio in Serie B”. E ancora, nelle motivazioni, i consiglieri del M5S Terni a proposito di Lucarelli dicono: “Come persona ha dimostrato grande attaccamento alla città e ai cittadini, non solo alla società sportiva Ternana Calcio, incarnando quei valori sportivi che la nostra città da sempre sposa in pieno”. Per questo l’atto di indirizzo presentato dai consiglieri del MoVimento 5 Stelle Terni, che adesso passerà in conferenza capigruppo, intende impegnare il sindaco e la giunta ad attribuire la civica benemerenza a Cristiano Lucarelli.

Intanto il Presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi prova a fare pace con la tifoseria rossoverde dopo il duro sfogo avuto al termine della gara contro il Frosinone: “Non ce l’avevo con tutti i cittadini ternani, ma con quei tifosi che bevono troppa birra”


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/28/145210-i-consiglieri-del-movimento-5-stelle-terni-propongono-la-benemerenza-civica-per-cristiano-lucarelli

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.