- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

“Yes Weekend” di Sky tg24 arriva a Ferentillo per “l’Osteria del Trap”

Posted By Redazione Galileo On 22 dicembre 2022 @ 17:24 In Attualità

Altro giro altra corsa, dopo “Linea Verde” e “Il Miglior Chef Italia” a trovare Chef Trotti arriva anche Sky tg24 (canale 100) con la Rubrica “Yes Weekend” condotta da Sara Brusco e Gian Marco Tavani.

Mi hanno scoperto sui social e sono rimasti stupiti di un Ristorante che fa pesce di Mare in Umbria– dice Chef Trottiè stato molto divertente girare insieme la puntata che andrà in onda a Natale e Andare All’Assaggio tutti insieme!!”.

Chef Trotti è ormai un noto Influencer con migliaia di follower tra Instagram, Tik Tok e Facebook, grazie al suo celebre motto “Andiamo all’assaggio!”.

“Yes Weekend” è una rubrica che esplora i paesi più belli d’Italia e li fa vivere sotto una luce diversa, per chi vuole cogliere l’opportunità di riscoprire le proprie radici. La puntata girata a Ferentillo fa parte del tour Terni-Arrone-Ferentillo, incentrata sulla Mostra Dramma e Passione –da Caravaggio ad Artemisia Gentileschi”, andrà in onda il 24 dicembre (h.17:45) e il 25 dicembre (h.16:45).

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/22/144911-yes-weekend-di-sky-tg24-arriva-a-ferentillo-per-losteria-del-trap

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/attualita/2022/12/22/144911-yes-weekend-di-sky-tg24-arriva-a-ferentillo-per-losteria-del-trap/attachment/chef-trotti

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.